Sport

Hey, che ne dici di alzarti dallo sdraio e scegliere una tra le mille idee per fare sport d’estate a Bellaria Igea Marina? A dire il vero qui nel cuore della Riviera lo sport è una vera tradizione durante tutto l’anno tra eventi, manifestazioni e gare.

E tu ami le vacanze attive? Dedicati al tuo benessere con una bella nuotata in mare, scegli un giro in bicicletta sul lungomare oppure unisciti ad un gruppo per una partita di beach volley sulla sabbia, Bellaria Igea Marina è la capitale degli sport estivi di squadra per un mare di divertimento da giugno a settembre!

Se sei unappassionato di sport in spiaggia a Bellaria Igea Marina ti sembrerà un vero paradiso con la grande tradizione del beachvolley al Kiklos. Per gli sport acquatici c’è nuoto, sup e windsurf, vela o ancora organizza il tuo torneo di racchettoni e bocce.

Ami il ciclismo?  Scopri tutti gli itinerari in bici nell’etroterra romagnolo, questo sport fa parte della cultura locale con grandi campioni e tantissima passione, durante tutto l’anno puoi assistere o partecipare come atleta a diverse manifestazioni sportive a Bellaria Igea Marina e dintorni.

Richiedi informazioni anche presso l’Hotel a Bellaria Igea Marina dove alloggi, spesso le strutture organizzano corsi, esperienze e tours su misura per ammirare i paesaggi più belli della riviera e vivere vere emozioni in compagnia di nuovi amici.

Insomma, hai già scelto la tua attività preferita? Qui il sole ti da l’energia giusta per pensare al tuo benessere!

Eventi