Al Polo Est la spiaggia si vive a 360° dal mattino fino a notte!

Questa estate al mare di Bellaria Igea Marina si riapre Polo Est, lo spazio multi eventi, totalmente gratuito, sulla spiaggia, nell’area del porto canale.

Polo Est è un villaggio sostenuto da tutte le associazioni di categoria di Bellaria Igea Marina, che hanno voluto trasformare questa area pubblica sulla spiaggia, in un vero e proprio palcoscenico, dove vivere il divertimento in diverse forme,  ma tutte pensate per dedicare ai turisti e non, momenti di svago e divertimento da vivere in famiglia.

Al Polo Est tutto è pensato per vivere una vacanza all’insegna del divertimento, sia di giorno che di sera. Il villaggio infatti è una struttura pubblica e completamente gratuita, aperta dal mattino alle 8.00 a mezzanotte, dove poter usufruire di spazi attrezzati per i classici sport da spiaggia, come il beach volley, servizi e docce, dove assistere e partecipare a gare sportive, come la Beach Run e a spettacoli di ballo folkloristico, vedere un film al Bellaria Film Festival, degustare un aperitivo e ascoltare della buona musica, o assistere ad una esplosione di fuochi d’artificio.

Fonte