Paolo Cevoli a Bellaria Igea Marina

Foto: wikimedia

Mercoledì 28 marzo gli amanti delle risate non possono perdersi uno spettacolo che si terrà a Bellaria Igea Marina. Si tratta dello show del comico Paolo Cevoli, che si esibirà al Palazzo dei Congressi, all’interno della rassegna Astra Ridens, che quest’anno ha già ospitato il duo comico Fichi d’India.

Paolo Cevoli è un comico italiano nato a Riccione nel 1958. Laureato in giurisprudenza, ha a lungo lavorato come manager al Grand Hotel di Rimini. Come comico debutta negli anni Novanta come ospite al Maurizio Costanzo Show. Ha lavorato al lungo con il duo comico Gino e Michele e ha partecipato a diverse edizioni della trasmissione di Mediaset “Zelig”. È diventato famoso con un personaggio in particolare, Palmiro Cangini, Assessore alle “Attività Varie ed Eventuali” del comune di Roncofritto, il cui claim preferito era “Fatti, non pugnette!”.

È stato testimonial per il parco di divertimenti romagnolo Mirabilandia e, insieme al campione motociclistico Valentino Rossi, di uno spot per la compagnia telefonica Fastweb. Paolo Cevoli è anche autore di diversi libri, tra cui “Cent’anni di Roncofritto”, “Mare mosso bandiera rossa”, e “Maiali & menaggement”. Nonostante il successo Paolo Cevoli ha mantenuto la sua attività commerciale come imprenditore nel settore della ristorazione.

L’appuntamento con Paolo Cevoli è quindi per mercoledì 28 marzo al Palazzo dei Congressi di Bellaria Igea Marina (via Uso 1, Bellaria). L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30. Il biglietto costa 22 euro a prezzo intero e 18 a prezzo ridotto, per maggiori informazioni consultare il sito internet www.astraridens.com o telefonare al numero 373 7602935.