Bellaria Igea Marina: un bando per il Beky Bay

L’amministrazione comunale di Bellaria Igea Marina fa sapere che tra pochi giorni sarà possibile trovare on line un bando di avviso pubblico per la gestione della struttura Beky Bay nel periodo compreso tra l’estate 2012 e quella 2012.

Entro febbraio, infatti, il Beky Bay avrà un nuovo gestore.
Per chi non lo sconoscesse, il Beky Bay è una struttura che si trova sulla spiaggia della cittadina romagnola che è pensato come un luogo di ritrovo e un centro di aggregazione, aperto tutta la giornata, dalla mattina a notte inoltrata, ma con orari più lunghi nel fine settimana.

Il Beky Bay ospita concerti, happy hour, mostre, punti di ristoro ed eventi che sono un punto di richiamo per molti giovani che non sono di Bellaria Igea Marina. Tra i nomi che hanno suonato al Beky Bay ricordiamo, solo per citarne alcuni, Ornella Vanoni, Arisa, Sergio Sgrilli, la Bandabardò, Negramaro, Elisa, Edoardo Bennato, Roy Paci, Giuliano Palma, i Tiromancino, Skin, i Meganoidi e tanti altri.

Il Beky Bar è nato nel 2005 e si è affermato con sempre più costanza: oggi l’amministrazione di Bellaria Igea Marina vuole fare anche di più, vista la centralità del locale nella programmazione della città e di tutta la riviera romagnola.
Tutti coloro che, quindi, fossero interessati a gestire questo magnifico locale sul mare di Bellaria Igea Marina devono collegarsi al sito del comune, oppure chiamare i numeri di informazioni, e sapere quando potranno presentare la loro domanda di ammissione per la gestione del Beky Bar.